SANT’OMERO – A partire da lunedì 22 Febbraio, presso la Sala Polifunzionale di Sant’Omero, dalle ore 9:00, su disposizione del Ministero della Sanità e della ASL di Teramo, inizieranno le vaccinazioni anti-Covid19 SOLO per gli ULTRAOTTANTENNI che hanno manifestato l’interesse sull’apposita piattaforma online della Regione Abruzzo.
Il Comune di Sant’Omero provvederà, attraverso personale autorizzato, a contattare telefonicamente gli ultraottantenni inseriti nella lista consegnata dalla ASL di Teramo.
Ai medesimi verrà comunicato il giorno e la fascia oraria nella quale dovranno presentarsi presso la Sala Polifunzionale per la somministrazione del vaccino. Si raccomanda di osservare la massima puntualità.
Per effettuare la vaccinazione è necessario essere muniti di:
– Carta di identità in corso di validità
– Tessera sanitaria in corso di validità
– Elenco dei farmaci assunti
– Mascherina
Gli ultraottantenni impossibilitati a muoversi potranno comunicarlo e saranno vaccinati direttamente a domicilio da operatori della ASL di Teramo previa successiva comunicazione telefonica.
In questa data non verranno eseguiti vaccini alle persone non iscritte sulla piattaforma e non contattate dal Comune di Sant’Omero.