NOTARESCO – Arriva al giro di boa il campionato di Serie D girone F. Per il SN Notaresco, reduce dal pari interno (1-1) nel recupero contro il Castelfidardo, c’è alle porte un’altra sfida casalinga contro una formazione marchigiana. Avversario dei rossoblù sarà l’Atletico Porto Sant’Elpidio, ultimo in classifica al pari dell’Olympia Agnonese. Tre i punti in classifica per gli elpidiensi che, però, nelle ultime uscite hanno dimostrato di essere in salute. Match rinviato per neve nella giornata di Domenica che sarà recuperato domani sul sintetico di Castelnuovo vista l’indisponibilità dello stadio “Vincenzo Savini”.
La società del presidente Salvatore Di Giovanni intende ringraziare sentitamente il Castelnuovo calcio per la grande disponibilità mostrata nel mettere a disposizione il proprio terreno di gioco.
“Siamo contenti di scendere in campo subito per recuperare questo incontro – le parole di Massimo Epifani, tecnico del SN Notaresco – ci aspetta un incontro difficile perché la classifica non va guardata affatto. E gli ultimi risultati del Porto Sant’Elpidio, pareggio a Castelnuovo e sconfitta di misura contro la Vastese, lo dimostrano. Non troveremo, di fronte, una squadra allo sbando e, per questo motivo, da parte nostra servirà grande applicazione e determinazione. Dobbiamo essere bravi a sbloccare subito la partita e portarla dalla parte nostra perché siamo chiamati a vincere. Ci sono delle assenze ma chi andrà in campo darà sicuramente il massimo per disputare una grande partita”.
Tecnico rossoblù che dovrà rinunciare ai lungo degenti Colombatti e Lattarulo e agli squalificati Frulla e Massarotti.
Le porte dell’impianto, così come da disposizioni del D.P.C.M. del 24 Ottobre 2020, resteranno chiuse al pubblico. Il Dipartimento Interregionale consente la trasmissione delle gare in diretta in modalità live streaming sui canali web e social ufficiali di ciascuna società. Grazie a questa possibilità il match sarà visibile in diretta esclusivamente sulla pagina social Facebook della società all’indirizzo di seguito:
facebook.com/notarescocalcio2018
La gara SN Notaresco – Atletico Porto Sant’Elpidio è in programma domani allo stadio “Comunale” di Castelnuovo con inizio alle ore 14:30 e sarà diretta da Simone Gavini di Aprilia – Ufficio Stampa –