TERAMO – Il Notaresco ritrova la vittoria, che mancava dallo scorso 6 di gennaio e batte 2-1 la Recanatese di Giampaolo nel big match di giornata giocato in casa allo stadio “Vincenzo Savini”. Gli uomini di Epifani vanno in vantaggio dopo 8 minuti nel primo tempo con un colpo di testa del capitano Ivan Speranza su azione di calcio d’angolo. Nella ripresa i leopardiani trovano il pareggio al 4′ con Curzi. Per i rossoblù locali il gol della vittoria arriva al 36′ con Banegas.
Seconda vittoria consecutiva per il Campobasso nell’altro big match di giornata contro il Rieti, costretto alla sconfitta che non subiva dallo scorso primo di novembre. Ospiti passati in vantaggio al 1° minuto di gara con Galvanio raggiunti dai rossoblù molisani all’8 in rete con Esposito. E’ Bontà, con una doppietta personale realizzata al 33′ ed 40′ sempre del primo tempo a decidere sostanzialmente la partita. All’89’ minuto poi arriva anche il quarto del gol dei padroni di casa con Di Domenicantonio. Gli uomini di Cudini si confermano dunque in testa alla classifica con 30 punti e 2 gare ancora da recuperare.
Non va oltre lo 0-0 il Castelnuovo nella gara interna contro l’Atl. Porto Sant’Elpidio. Risultato un po’ a sorpresa, viste le posizioni in classifica delle due squadre.
Cede l’intera posta al Castelfidardo il Pineto, in una gara in trasferta dove i biancazzurri erano andati in vantaggio al 31′ con Della Quercia. I marchigiani ribaltano la gara nella ripresa con Cusimano al 74′ e Monachesi al 79′.
La Vastese di D’Adderio trova una vittoria importantissima e batte il Tolentino 3-1. La gara si decide nella ripresa:per i biancorossi in gol Diarra al 62′ e Blue al 65′. I cremisi marchigiani accorciano con Tortelli al 67′ ma ci pensa Lenoci al 4° minuto di recupero a segnare la rete che fissa il risultato definitivo.
Il Vastogirardi supera il Cynthialbalonga 2-1 e si conferma una delle squadre più in forma in questo momento della stagione. Padroni di casa in doppio vantaggio nel primo tempo grazie alle reti di Guida al 31′ e Fioretti al 45′. I laziali accorciano nella ripresa, ma solo al 91′ con Cardella. Inizia male la nuova avventura di Chiappara sulla panchina del Cynthialbalonga
CAMPOBASSO – RIETI 4-1
CASTELFIDARDO – PINETO 2-1
CASTELNUOVO – ATL.PORTO S.ELPIDIO 0-0
S.N. NOTARESCO – RECANATESE 2-1
VASTESE – TOLENTINO 3-1
VASTOGIRARDI – CYNYHIALBALONGA 2-1
CLASSIFICA
CAMPOBASSO 30
CASTELNUOVO 27
NOTARESCO 25
RIETI 24
VASTOGIRARDI 23
CYTHIALBALONGA 21
CASTELFIDARDO 21
RECANATESE 18
FIUGGI 18
VASTESE 18
PINETO 17
APRILIA 17
MONTEGIORGIO 14
TOLENTINO 12
MATESE 10
R.GIULIANOVA 6
ATL.P. SANT’ELP. 3
O.AGNONESE 3