MORRO D’ORO – A causa della pandemia le attività in presenza e in palestra dell’Atletica Vomano hanno subito una forte frenata, ma la sosta ha permesso a circa 20 operatori, istruttori e tecnici sportivi del Club di Morro d’Oro, di prendere parte al corso di formazione e aggiornamento del Centro Coni a cura della Scuola Regionale dello Sport del Coni Abruzzo.
La prima sessione si è svolta in modalità remota sabato 23 gennaio dalle ore 15 alle 18, i docenti il dott. Siriano Cordoni e il Prof. Gianfranco Puddu hanno trattato argomenti di prevenzione sicurezza sanitaria e aspetti organizzativi dei centri Coni, la seconda sessione è in programma per sabato 30 gennaio dalle ore 15 alle 18.
“La massiccia partecipazione al corso conferma la volontà dei nostri operatori, istruttori e tecnici sportivi di un continuo e costante aggiornamento e preparazione da mettere a disposizione dei partecipanti ai nostri corsi e ai campi estivi che da 25 anni ci vede impegnati sul territorio a fianco delle istituzioni scolastiche e delle amministrazioni locali”. Questo il commento del responsabile tecnico Gabriele Di Giuseppe.