E se avesse ragione il presidente del Club Biancorosso Giuseppe Bracalenti quando asserisce che il servizio su “Campitelli lascia? Non può: questione d’onore” del 4 ottobre scorso, sia incompleto?
Possibile.
Avrà informazioni diverse o addirittura più complete che, prima o poi, saranno rese pubbliche a Supergol, non altrove, come è giusto che sia.
A noi preme ribadire con forza il concetto chiave dell’articolo: Luciano Campitelli deve “obbligatoriamente” proseguire per la sua strada, con le sue difficoltà, con i suoi pregi e difetti, con le sue scelte spesso non condivise dai più, con l’unico fine di continuare ad “omaggiare” la nostra città di un calcio professionistico che in Abruzzo ha soltanto Pescara.
Detto ciò, è stato ricordato dell’interessamento del Presidente del Francavilla nei riguardi del Teramo calcio, non concretizzatosi, portando a testimonianza una dichiarazione pubblica di un professionista teramano che è stato parte attiva nella vicenda.
Tutto qua.
Inesattezze? Non ne vedo.
Le verità? Rimane sempre una soltanto.
Informazione “omessa” non ce n’è proprio… almeno da parte mia e neppure ci sono situazione “colpevolmente taciute”.
Aspettiamo che Giuseppe Bracalenti ed il Club Biancorosso, che ringrazio per gli attestati di stima personali, quando riterranno maturi i tempi, diranno (a Supergol…).
Walter Cori