TERAMO – L’annuncio dell’ingaggio del portiere D’Egidio ha un perchè: si è fermato Valentini, ma non soltanto: si è fermato pure Di Matteo e si allunga la lista degli indisponibili alla vigilia della partita con la Vibonese. Nell’elenco, purtroppo, c’è sempre Minelli e, come noto, mancherà lo squalificato Diakite.

Nota della società – Ritorno al “Bonolis” per i diavoli dopo il doppio impegno esterno consecutivo con Ternana e Francavilla. Domani, domenica (ore 15, stadio “Bonolis”) l’avversario è la Vibonese, reduce dal blitz esterno di mercoledì a Caserta.
Indisponibili Diakite (squalificato), Di Matteo (contrattura all’adduttore), Minelli e Valentini (problema all’adduttore da verificare nei prossimi giorni).
Prima convocazione per il neo-arrivo D’Egidio.
Anche l’ultimo giro di tamponi anti-Covid19, intanto, è risultato essere negativo per l’intero Gruppo squadra: la partita di domani è, pertanto, confermata alle ore 15.

Di seguito la lista completa dei 22 convocati:
PORTIERI: 12 D’Egidio, 22 Lewandowski.
DIFENSORI: 24 Celentano, 33 Iotti, 18 Lasik, 26 Piacentini, 5 Soprano, 3 Tentardini, 4 Trasciani.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 10 Bombagi, 9 Cappa, 8 Costa Ferreira, 17 Di Francesco, 20 Ilari, 7 Mungo, 21 Santoro, 28 Viero.
ATTACCANTI: 25 Birligea, 32 Bunino, 36 Gerbi, 11 Pinzauti.