GIULIANOVA – Una delle compagnie di teatro dialettale più importanti e note del panorama teramano, “La bottega del sorriso”, sarà di scena sabato 5 settembre al Parco dell’Annunziata con lo spettacolo “Na storie ‘ngiampate” commedia in due atti di Tonino Ranalli.
L’evento, organizzato dal Comune di Giulianova in collaborazione con il Comitato di Quartiere Annunziata, sarà preceduto dall’esibizione della cantante Lorenza Mastrilli che si è aggiudicata il terzo posto nel concorso in ricordo di Pino Daniele “Je So Pazzo” e, nell’occasione, riceverà un riconoscimento dal Comitato di quartiere.
“Sarà una serata all’insegna dell’allegria per grandi e piccoli – dichiara il Presidente del Quartiere Annunziata Sandro Brandimarte – il tutto nel nostro splendido parco che si conferma, ancora una volta, un ottimo palcoscenico per eventi di ogni tipo”.