TERAMO – E’ un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi del Teramo Calcio ma anche per tutti gli appassionati di calcio.
Stasera, dalle ore 21:00, su Teleponte (Lcn 15 e 117 del D.T.) ed in streaming su ekuonews.it, saranno rivissute le grandi stagioni biancorosse 2001-2002, con l’approdo in Serie C1 e, quella successiva, che culminò con la semifinale play-off contro il Martinafranca per la conquista della Serie B che svanì, ma che passò per le esaltanti vittorie sul Giulianova, di Avellino o di San Benedetto del Tronto, tanto per citarne alcune.
Erano i Teramo del Presidente Romy Malavolta, del mister Luciano Zecchini e, tra gli altri, di Bagalini, Biso, Terlizzi, De Angelis, Myrtaj (2001-2002), del duo centrale difensivo Carrozzieri–Molinari o del tandem d’attacco Motta–Pepe (2002-2003).
Saranno proposti tutti i servizi delle due stagioni, sia delle gare interne sia esterne, quando le riprese audiovisive erano dirette ed aperte a tutte le emittenti aventi titolo, quando il calcio, soprattutto da questa angolazione, era decisamente migliore e molto più “democratico”.
E’ il nostro augurio nel giorno della festa del lavoratori, per chiudere nella maniera migliore un primo maggio in tempi di Coronavirus, tra Virtù e speranze anti-Covid 19, in attesa di conoscere il prossimo futuro del calcio.