CANZANO – Sabato 15 febbraio, alle ore 10,30, a Canzano nel Palazzo De Berardinis, le Associazioni presenti sul territorio canzanese, numerose e molto attive, con il patrocinio del Comune di Canzano, provvederanno a consegnare alla cittadinanza 5 defibrillatori e una lavagna LIM acquistati con il ricavato del pranzo di beneficenza organizzato nel mese di ottobre 2019.
Sarà presente anche Adriano Trentacarlini, Dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo ‘M. Hack’ di Castellalto, che riceverà il defibrillatore destinato alla scuola ‘B. Croce’ di Canzano e la lavagna LIM per la scuola primaria. All’evento parteciperanno gli alunni delle classi 3°, 4° e 5°.
“La lodevole iniziativa, che porta il nome “Un Paese col Cuore””, dice il sindaco di Canzano Maria Marsilii, “testimonia la grande operosità e generosità delle Associazioni canzanesi, che si sono spese per l’organizzazione della raccolta fondi e lo spirito di solidarietà manifestato dai numerosi partecipanti, non solo di Canzano, che hanno aderito all’evento benefico”.