TERAMO – Dopo l’affollato incontro con Daniela Poggi i mercoledì del salotto di Prospettiva Persona proseguono il prossimo 5 febbraio alle ore 17,45( Patrocini: Fondazione Tercas, Ministero Beni culturali e turismo, Caritas Teramo) presso i locali della Caritas in Va Veneto n. 11 a Teramo.

“Daniela Poggi è stata protagonista eccellente, lo scorso 29 gennaio, del Salotto culturale “Prospettiva Persona”, insieme al regista Luigi Boneschi e alla giornalista Elisabetta Di Carlo”, si legge in una nota, “Un incontro denso di emozioni in cui l’attrice ha parlato del suo rapporto con la fede, del suo lavoro nel cinema e nel teatro. Tematiche sociali e personali si sono intrecciate con spunti letterari e teatrali e molto spazio ha avuto la figura di Emily Dickinson, recentemente portata in teatro a Firenze dalla Poggi con lo spettacolo “Emily Dickinson – Vertigine in altezza” di Valeria Moretti per la regia di Emanuele Gamba. La Poggi ha regalato al numeroso pubblico la lettura di alcuni versi della poetessa statunitense del XIX secolo. Tra i prossimi impegni della Poggi, l’inizio delle riprese di un nuovo film di Ciro Formisano, che segue il successo della pellicola “L’esodo”, e la pubblicazione in primavera del suo primo libro”.

Mercoledì 5 febbraio, invece, si propone un incontro col cinema di David S. War, Sua Maestà viene da Las Vegastratto dal romanzo “Headlonmg” di Emlyn Williams, con antologia  di brani  a cura di Luciana Pennelli.