TERAMO – Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Teramo, lo scorso 27 gennaio ha eletto Giammaria De Paulis suo Presidente per il triennio 2020/2023.
Giammaria de Paulis, già impegnato nell’ambito del Sistema confindustriale, è un Imprenditore del settore digitale e titolare della Cykel Software Web Agency, specializzata nella fornitura di servizi innovativi tra i quali web, app per smarhphone e tablet, marketing on line e creatività digitale.
Dopo la nomina, il Presidente de Paulis – che succede nella carica a Giuseppe Meloni – ha rivolto un ringraziamento al Collega ed al Comitato per la fiducia accordatagli, assicurando il massimo impegno verso una politica economica e industriale che, in questo particolare momento, guardi alle piccole imprese come fattore di ripresa e sviluppo.
Il Presidente sarà affiancato dal neo Comitato Piccola Industria nelle figure di: Paolo Brizzi (Vice Presidente), Marco D’Ottavi, Luca Di Giammatteo, Fiorindo Di Lorenzo e Giuseppe Vagnozzi.
Nei prossimi giorni il neo Presidente de Paulis presenterà al Comitato Piccola Industria ed a Confindustria Teramo le linee programmatiche del suo mandato, nell’ambito del quale ha già preannunciato alcune iniziative di estremo interesse per le p.m.i. che potrebbero essere realizzate sul territorio.
Confindustria Teramo