TERAMO – Levata di scudi sui profili social a difesa del Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto sulla vicenda della nomina del cda della Ruzzo Reti. Dopo le note stampa di questi giorni di alcuni Sindaci a sostegno del Cda uscente e con critiche più o meno velate nei confronti dell’atteggiamento del Primo cittadino teramano. Prima la presidente del PD Manola Di Pasquale poi il Sindaco di Bellante Giovanni Melchiorre sono intervenuti sui social, nei propri profili facebook, per difendere D’Alberto.
Queste le dichiarazioni di Manola Di Pasquale: “Nella società per azioni le dichiarazioni di voto si fanno in seno all’assemblea o con dichiarazioni alla stampa? Che vi risulta sia stata stata cambiata la norma?”
Questo il post di Melchiorre:
“Mi sembra di assistere ad una di quelle scene raccapriccianti in cui un cagnolino resta solo e indifeso all’interno di un recinto e altri cani fanno gruppo e lo aggrediscono, senza un apparente motivo, probabilmente per affermare una supremazia che sta già nei numeri e che non avrebbero bisogno di affermare, se non per raggiungere l’obiettivo che più sta loro a cuore: toglierlo di mezzo. Ecco. Sebbene la questione sia complessa, a me viene di stare dalla parte del cagnolino solo”.