TERAMO – Il Cda della Ruzzo Reti verso la ricomposizione con il duo Alessia Cognitti e Alfredo Grotta. Non è solo l’auspicio dei Sindaci soci della società acquedottistica teramana ma sarà quanto uscità dal voto dell’assemblea di sabato prossimo nella sede di via Nicola Dati. I giochi sono già fatti per la nomina del Presidente e del Consiglieri dimissionari.
Sul nome del terzo componente invece non ci sono ancora certezze ma solo rumors. Indiscrezioni sempre più insistenti darebbero per fatto l’accordo in Val Vibrata. Arriverebbe proprio dalla Vibrata e da Nereto infatti il nome di Vincenzo Piero Di Felice, ex Vice Sindaco di Nereto della Giunta Di Flavio e fautore della sua caduta. Un nome da sempre accostato a Paolo Gatti e gradito a Tommaso Ginoble. Presidente dell’associazione Direzione Futuro a suo tempo gemellata con Teramo 3.0, Di Felice è originario di Roseto ed è responsabile del centro-sud dell’azienda Heinz.
L’uscita del nome di Di Felice ha creato scompiglio. A margine lo stesso si è affrettato a smentire un suo possibile interessamento per la nomina: “Né so né sono interessato. Non mi piacciono i giochi politici che si stanno facendo”.
Da più parti però nel centro-sinistra e nel centro-destra continua ad emergere il suo nome. Vedremo che cosa accadrà: nel frattempo venerdì si riuniranno i Sindaci di centro-destra. E’ possibile che i giochi si decideranno in quel frangente.