NERETO – In occasione delle imminenti festività natalizie una delegazione dell’Associazione “Servire Nereto” si è recata nella mattinata di Sabato 21 Dicembre in visita presso il Reparto Pediatrico del P.O. “Val Vibrata” di Sant’Omero, per il consueto appuntamento della consegna dei doni natalizi ai piccoli degenti.

La presenza di Babbo Natale è stata particolarmente apprezzata anche dai genitori dei piccoli ed ha ricevuto il plauso del personale della struttura ospedaliera.

Un grazie di cuore, a nome di tutta l’associazione va, in particolare, al Responsabile del Reparto di Pediatria Dott. Attilio Branciaroli, alla Dott.ssa Linda Di Teodoro, ed a tutto il personale per la loro gentilezza e disponibilità”.

Si ringrazia, inoltre, tutti coloro che hanno supportato questa iniziativa ed, in particolare, la Lisciani Giochi S.p.A., nella persona del Dott. Prof. Giuseppe Lisciani, che attraverso la sua sensibilità ed il suo gentile contributo ha determinato la realizzazione dell’evento benefico”.

Con l’auspicio che il nostro piccolo gesto possa donare un sorriso e, nel contempo, alleviare il disagio dei piccoli costretti alla permanenza in ospedale durante le festività natalizie”,si legge in una nota, Servire Nereto rivolge a tutte le famiglie dei bimbi i migliori auguri di buone feste”.