Il Dott. Luciano Busacca è da oggi il nuovo Direttore regionale dell’INPS Abruzzo.
Prende il posto della Dott.ssa Valeria Vittimberga, la quale ha diretto l’Istituto nella nostra regione dal febbraio 2017 e che ora assume l’incarico Direttore centrale INPS Credito, Welfare e Strutture Sociali.
Laureato in Giurisprudenza, Avvocato, specializzazioni in Diritto delle Comunità europee e Amministrazione e Finanza Aziendale, il Dott. Luciano Busacca ha ricoperto vari incarichi nell’INPS, presso la Direzione provinciale di Ragusa e presso la Direzione centrale dell’Istituto, nei Settori Risorse Umane, Vigilanza e Ammortizzatori Sociali. Dal 2017 ha ricoperto l’incarico di Direttore centrale della Segreteria, tecnica e amministrativa, del Presidente dell’Istituto.
Il Dott. Busacca assume oggi l’incarico di Direttore regionale con lo spirito di mettere a disposizione del territorio abruzzese il proprio bagaglio culturale e professionale, ponendo il massimo impegno nell’adozione di iniziative finalizzate a migliorare i servizi offerti a cittadini e aziende, ottimizzando nel contempo i rapporti con i partners istituzionali dell’Istituto.
Prende il posto della Dott.ssa Valeria Vittimberga, la quale ha diretto l’Istituto nella nostra regione dal febbraio 2017 e che ora assume l’incarico Direttore centrale INPS Credito, Welfare e Strutture Sociali.
Laureato in Giurisprudenza, Avvocato, specializzazioni in Diritto delle Comunità europee e Amministrazione e Finanza Aziendale, il Dott. Luciano Busacca ha ricoperto vari incarichi nell’INPS, presso la Direzione provinciale di Ragusa e presso la Direzione centrale dell’Istituto, nei Settori Risorse Umane, Vigilanza e Ammortizzatori Sociali. Dal 2017 ha ricoperto l’incarico di Direttore centrale della Segreteria, tecnica e amministrativa, del Presidente dell’Istituto.
Il Dott. Busacca assume oggi l’incarico di Direttore regionale con lo spirito di mettere a disposizione del territorio abruzzese il proprio bagaglio culturale e professionale, ponendo il massimo impegno nell’adozione di iniziative finalizzate a migliorare i servizi offerti a cittadini e aziende, ottimizzando nel contempo i rapporti con i partners istituzionali dell’Istituto.