TERAMO – Ieri mattina, a Teramo, lungo il corso, WWF e FIAB, fianco a fianco, hanno promosso l’iscrizione alle rispettive associazioni per l’anno 2020.
Una vicinanza non causale visto che, lo scorso 2 giugno, i vertici nazionali delle due associazioni ambientaliste hanno firmato un protocollo per collaborare sui temi della tutela dell’ambiente, anche attraverso la promozione dell’uso della bicicletta, in particolare nelle aree protette e Oasi gestite dal WWF.
Gli appassionati della natura e della bicicletta potranno, quindi, aderire anche ad entrambe le associazioni e contribuire così alle tante battaglie che le stesse portano avanti da anni per un mondo migliore.
Ma l’appello di WWF e FIAB, oltre a diventare soci è quello di contribuire attivamente alle iniziative delle associazioni, perché le forze sul campo sono sempre troppo poche. L’appello, quindi, è di tesserarsi e, magari, regalare la tessera ad amici e parenti, aumentando così anche a Teramo, e provincia, il numero di persone che lavorano per la tutela dell’ambiente.