Qui c’è poco da aggiungere: non è ancora finito il girone di andata e pertanto restare cauti sarebbe opportuno, ma come si può non asserire che la più seria candidata al salto di categoria tra i professionisti sia proprio il S.N. Notaresco? L’aver espugnato anche il “Fadini”  con la nona perla stagionale di Marco Sansovini, è pur sempre un’impresa ardua! La squadra di Vagnoni, invece, non si è fermata neanche dinanzi alla “tradizione giuliese” che era negativa, vincendo 1-0 ed ottenendo la tredicesima vittoria in 15 partite, con 1 solo pareggio. Adesso i punti in classifica diventano addirittura 40 e restano invariati a +8 il vantaggio sulla Recanatese (4-3 ai danni del P.S. Elpidio con tanta sofferenza), + 12 sul Matelica (che ha dilagato 4-0 contro la “strana” Vastese) ed incrementati sulla quarta, Montegiorgio, distaccata di 14 punti.

La giornata odierna, dopo i 4 anticipi di ieri, ha registrato il capitombolo dell’Avezzano a Cattolica (è finita 2-0 per i romagnoli) ed il pari tra Fiuggi e Vastogirardi (1-1).

La nuova classifica: NOTARESCO 40, Recanatese 32, Matelica 28, Montegiorgio 26, Campobasso 25, Pineto 24, Vastese ed Agnonese 22, Vastogirardi 21, Fiuggi, Sangiustese, P.S. Elpidio e Giulianova 17, Chieti 14, Avezzano 13, Tolentino 12, Jesina e Cattolica 9