TERAMO – Si è tenuto ieri sera, presso l’hotel Abruzzi di Teramo, una riunione del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia.
Alla riunione hanno partecipato il presidente della Regione, Marco Marsilio, il sottosegretario alla Presidenza della giunta regionale, Umberto D’Annuntiis, i candidati Fdi alla Camera e al Senato e la coordinatrice provinciale, Marilena Rossi.
Ai tanti iscritti e agli amministratori del partito guidato da Giorgia Meloni, è stata illustrata la fase organizzativa della campagna elettorale in corso in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.
Numerosi gazebo e punti informativi saranno presenti su tutto il territorio provinciale per illustrare ai cittadini le iniziative messe in campo da Fdi per contribuire alla vittoria della coalizione di centrodestra e garantire un governo stabile e affidabile alla nazione.
“Fratelli d’Italia naviga a vele spiegate e gli ultimi sondaggi confermano la validità della sua proposta politica. Al di là delle rilevazioni, però, ora è il momento di serrare i ranghi e cogliere il momento per vincere elezioni che hanno un’importanza storica per il Paese e che potrebbero comportare, se lo vorranno gli elettori, la nascita di un esecutivo guidato dal presidente Meloni a capo di una maggioranza di centrodestra che, come dimostrato già in Abruzzo, in Regione e moltissimi Comuni, è sinonimo di buon governo e attenzione verso le istanze di famiglie e imprese. Candidati, militanti, esponenti degli enti locali e iscritti sono consapevoli dell’impegno che li attende e ‘Pronti a risollevare l’Italia’, come recita lo slogan di Fdi per questa campagna elettorale” si legge in una nota del coordinamento provinciale di Teramo di Fdi.