GIULIANOVA – Si comunica che sono aperte le iscrizioni al soggiorno termale rivolto agli anziani, che si terrà ad Abano Terme dal 17 al 29 settembre 2023. Le istanze devono essere presentate presso l’ Ufficio del Segretariato Sociale, entro le ore 13 del prossimo 16 agosto. I modelli di domanda sono disponibili allo stesso sportello, aperto dal lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 13; martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 16.30.
Il soggiorno si svolgerà in un struttura alberghiera di buon livello, in regime di pensione completa, comprensivo del servizio di trasporto andata e ritorno. Sono ammessi a partecipare al soggiorno i residenti nel Comune di Giulianova con età minima di 65 anni compiuti . Al Segretariato sociale è necessario presentare l’ attestazione Isee in corso di validità, copia del proprio documento di riconoscimento, prescrizione medica circa le cure da effettuare, la ricevuta del versamento della quota di partecipazione.
Siamo soddisfatti del ritorno dell’iniziativa – commenta il Vice Sindaco Lidia Albani -, un’ iniziativa che abbiamo proposto con convinzione. Non meno importanti delle esigenze dei più giovani, infatti, sono quelle dei cittadini anziani. Il soggiorno termale costituisce una misura di prevenzione dei disturbi di salute invernali, ed insieme rappresenta una valida occasione di viaggio e socializzazione“.
Il numero di telefono del Segretariato Sociale è 085 802121. Informazioni e documenti scaricabili al link

https://www.unionecomunileterredelsole.it/index.php?id=19&oggetto=173