TERAMO – L’associazione arTEw (l’arte a Teramo è viva) presenta il suo primo festival delle arti performanti che si terrà a Teramo dal 16 al 27 giugno 2024. L’evento è stato organizzato con il contributo del Comune di Teramo e le donazioni liberali di sensibili sostenitori.
L’associazione arTEw aps nasce il 14 marzo 2024 a Teramo con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’arte performante e offrire opportunità di valorizzazione ai talenti locali. I sette soci fondatori, provenienti da realtà leader nel settore della formazione artistica, hanno deciso di unire le proprie competenze per creare una nuova realtà che possa dare voce e spazio agli artisti del territorio e che possa accogliere tutte le realtà della provincia di Teramo che si occupano di formazione artistica in ambito musicale, teatrale e coreutico.
Il festival delle arti performanti arTEw si propone di celebrare il talento locale e coinvolgere il pubblico in un’esperienza artistica unica. Grazie alla collaborazione di associazioni culturali ed istituzioni, il festival offrirà un palcoscenico unico per esprimere e condividere le passioni e le abilità dei partecipanti. Il festival prevede una serie di spettacoli eclettici il cui comune denominatore sarà il talento teramano.
Durante la conferenza stampa di sabato 1 giugno alle ore 11:30, i soci fondatori di arTEw presenteranno la nuova associazione, i progetti futuri ed il programma completo del festival, che si preannuncia come un’esperienza imperdibile per gli amanti dell’arte e della cultura.
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare: Nicoletta Dale Presidente arTEw, tel: 3387899270
Email: [nicoletta@faremusika.it]