TERAMO – Spettacolare incidente lungo viale Crispi questa mattina, attorno alle 8:30: un’auto si è ribaltata finendo su una moto in sosta.

Da voci raccolte in loco, sembra che l’autovettura abbia impattato contro la gomma di un’auto in sosta, evidentemente dopo una manovra a tutto sterzo, ribaltandosi e finendo contro una moto in sosta.

I mezzi coinvolti sono di proprietà di due sindacalisti, Mirco D’Ignazio della Cgil e Matteucci dell’Ugl. L’incidente all’altezza del bar Arghirò.

Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale. L’intervento è ancora in corso ma non ci sarebbero conseguenze a persone.

 

COMUNICATO VIGILI DEL FUOCO

Stamattina, intorno alle 8:30, una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta in viale Crispi a Teramo, davanti al distributore Eni, a seguito di un incidente stradale. Da una prima ricostruzione dell’incidente, sembrerebbe che la ragazza alla guida di una Hyundai Kona con targa tedesca ha perso il controllo del mezzo che ha impattato contro un’auto in sosta e uno scooter. A seguito del violento urto, l’auto si è ribaltata sul tettuccio. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. L’auto è stata recuperata da un carro attrezzi dopo che è stata rimessa sulle quattro ruote con l’impiego dell’autogrù del Comando dei vigili del fuoco di Teramo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Teramo e una pattuglia della Polizia Locale per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente. La strada è rimasta bloccata al traffico per tutta la durata dell’intervento.