TERAMO – Se chiedi informazioni su quando saranno pubblicati i Bandi per le gestioni sportiva e commerciale dello “Stadio Gaetano Bonolis“, rispondono all’unisono: “E’ pronto!“. Magari l’amministrazione comunale della città li renderà noti nella giornata odierna, indicata come data ultima, oppure andrà oltre, ma in tal caso siamo più che abituati e critici.
Certo è che Supergol viaggia seguendo anche il futuro di quell’impianto, tornato finalmente alla proprietà dopo circa 16 anni, come da sempre auspicato: il problema dell’oggi è legato al fatto che la “matricola da play-off con 5 giornate di anticipo” gradirebbe poter pianificare il proprio futuro inserendo un costo certo nel proprio bilancio previsionale, che in caso avverso sarebbe oltremodo aleatorio e non in linea con una corretta amministrazione. Guardandoci intorno e altrove, dove si registra quasi un massacro, va data l’esatta dimensione all’importanza che riveste tale aspetto, il più importante in assoluto. Rinnovi e progettualità tecniche incluse.
Eppure stasera è proprio da quest’ultima voce che formalizzeremo una certezza, che non anticipiamo in presentazione. In studio, con Alfredo Napolitani e Tonino Valbruni, ci sarà Pietro Messori. Vogliamo però anticiparvi con una settimana di anticipo che lunedì prossimo sarà ospite il presidente Filippo Di Antonio… a meno di clamorosi stravolgimenti odierni che potrebbero anche ribaltare le anticipazioni.
Appuntamento alle ore 20:30 su Super J (la trasmissione sarà in rete in questo giornale a partire dalle ore 23:00 circa).