TERAMO – Archiviamo Supergol anche per l’anno 2024, con la presenza in studio del presidente Filippo Di Antonio, alla guida della società biancorossa dall’estate del 2023: è più di un anno ma meno di due, anche se pare sia trascorso molto tempo in più. In realtà il primo campionato, quello vinto sul Giulianova, è stato di un’intensità tale che tutti abbiamo dimenticato sia la categoria, sia la maniera con la quale si è approdati in Serie D al primo tentativo, cosa nient’affatto scontata!

Il resto è storia d’oggi, è una quarta serie che paragonata a quella C2 con la quale abbiamo convissuto per anni ed anni, rende giustizia alle difficoltà di un girone molto complicato. In circa 18 mesi la società è cresciuta anche numericamente, ha ricomposto per gran parte un settore giovanile nel binomio con la FC Bonolis ed ha variato, per volere dell’amministrazione comunale, l’interlocuzione nell’uso del “G. Bonolis“, anche se c’è un futuro da dover affrontare e definire.

Non sono mancati alcuni temi del mercato (il 2 gennaio arriverà un difensore 2005 dalla Lega Pro) ed abbiamo parlato di Galesio, di D’Egidio, del super under Di Giorgio, dello staff tecnico e dirigenziale e della possibilità che la rosa qualche altra operazione potrà pure registrare.

E’ stata l’occasione per salutare il positivissimo 2024 e per dare il benvenuto al nuovo anno, sperando che i biancorossi restino comunque protagonisti veri della loro e della “nostra” storia.

SEGUI SUPERGOL (Trasmissione n° 18 del 30 dicembre 2024)