TERAMO – A metà strada si può tracciare un consuntivo della stagione, che per quanto riguarda il Città di Teramo transiterà per tutte le strade che si incrociano tra settore giovanile, prima squadra, stato di salute della società e stadio.
La sosta del campionato ci permetterà di farlo con il presidente Filippo Di Antonio che sarà l’ospite di stasera, seppur in casa propria, ed al quale, oltre alle nostre sollecitazioni, potranno aggiungersi le vostre, di chi vorrà interagire con lui e con noi.
Un interrogativo di base aprirà la serata, dopo una prima fase che per 2/3 è stata brillantissima e che lo è stata meno per la parte residua: partendo da questo assunto come bisognerà ripartire ritrovando quell’entusiasmo che aveva saputo risvegliare un’intera città? Poi magari si entrerà nei dettagli di uno spogliatoio da dover gestire in maniera diversa perché più articolato, di mercato e chiederemo se è tempo per poter almeno ipotizzare qualche certezza futura.
La novità di Supergol, almeno stasera, è che la durata della trasmissione sarà meno vincolata di sempre, considerando che non ci sarà l’obbligo di doverla chiudere entro le ore 22:00.
Appuntamento, pertanto, alle ore 20:30 su Super J (la trasmissione sarà in rete in questo giornale dalle ore 23:00 circa).