TERAMO – Sì, è un periodo di vacanze, anche nel calcio: non lo è per chi prova a rispettare fino in fondo i canoni del proprio lavoro, giornalmente, anche il 25 dicembre. Appare lampante che Supergol ci sarà anche stasera, anche perchè nel calcio c’è sempre da dire e da analizzare, da valutare, da applaudire o da criticare.
Nella trasmissione odierna saremo proiettati al domani, all’immediato futuro che potrebbe celarsi nel Teramo Calcio: ad esempio la dirigenza biancorossa è certamente più che operativa proprio in questi giorni, nell’imminenza della riapertura del calciomercato di Gennaio. Starà sicuramente rimodulando il progetto-uno, un aspetto che è imposto dai risultati, non eccelsi, conseguiti all’andata. Si opererà sul mercato, quindi: arriverà certamente un esterno difensivo sinistro per necessità numeriche, ma non sarà la sola operazione. In avanti se andranno via, come pare, sia Cianci, sia Martignago, qualcuno subentrerà e poi… ci si dovrà pur chiedere se basterà o se altro ancora bollirà in pentola, nell’assordante silenzio aziendale.
Sarà un appuntamento nel quale verranno trattate tematiche sulla medicina nello sport considerando che, sempre più spesso (nel calcio in particolare) anche un solo infortunio importante può determinare le sorti di una fase del campionato, poi magari decisiva, al termine.
E poi, come sempre, non mancheranno le interlocuzioni dei tifosi da casa, di coloro che ci seguono sempre più numerosi nello streaming di ekuonews.
Supergol vi aspetta dalle ore 21:00, per il 22° numero stagionale.