TERAMO – E’ il giorno del “Bonolis” alla città.

Non siamo tra coloro che ipotizzano chissà quali sorprese dal voto odierno in Consiglio Comunale: la maggioranza di governo è più che consapevole della bontà dell’operazione e dell’infinito lavoro sviluppato da Gianguido D’Alberto. Va assecondato senza alcuna remora, perché il fine è nobile e perché consentirà di acquisire il governo dello stadio di Piano d’Accio dopo 16 anni, quindi dall’origine. Il futuro? Il Bando? Non deve creare timori, perché non si ripeteranno gli errori del 2006 con la prima squadra della città che continuerà a giocarvi a prescindere dal futuro aggiudicatario, anche dopo aver edificato una seconda struttura privata, a poca distanza. Non si dimentichi, peraltro, che il dare/avere sviluppato in due lustri, alla data odierna, sarà pari a zero euro: di che parliamo? In un solo caso si dovrebbe supportare il dubbio: la volontà di tornare alle urne, perché così andrebbe se…

E’ ovvio che Supergol, qualora la seduta si protraesse, sarà in collegamento live con il Parco della Scienza.

Ma la trasmissione di stasera offrirà anche un altro punto di notevole interesse, la presenza in studio dell’ex presidente del Giulianova Calcio Luciano Bartolini: che tornerà a parlare dopo quattro anni di silenzio assoluto, desterà sicuramente attenzione.

Con lui e con i colleghi che opereranno dal Consiglio Comunale, saranno ovviamente presenti Alfredo Napolitani e Tonino Valbruni: appuntamento dalle ore 20:30 sul canale 16 di Super J.