MONTORIO AL VOMANO – La Giunta Altitonante si rinnova, con nuove risorse, entusiasmo e capacità. “In questi tre anni per Montorio abbiamo fatto moltissimo. Oggi il Comune di Montorio al Vomano è impegnato in una serie di iniziative da cui dipende il futuro della nostra comunità. Dobbiamo tracciare un percorso per i prossimi due anni. Ringrazio tutta la maggioranza, che si è messa a disposizione per portare a compimento tutte le riforme e le grandi opere avviate. Nella nostra Amministrazione abbiamo tanti profili validi e grandi potenzialità che vanno sviluppate, garantendo anche continuità con quanto abbiamo fatto fino a oggi”. Lo annuncia il sindaco, Fabio Altitonante.
Ecco le nuove deleghe:
Mariangela Cortellini, resta vicesindaco e assessore con deleghe ad Attività Produttive, Commercio, Turismo, Cultura ed Eventi. Francesco Ciarrocchi, assessore a Bilancio e Partecipate, assume anche la delega all’Ambiente.
Mariella Calisti è nominata assessore con deleghe a Tributi, Servizi Civici, Casa e Sport.
Francesca Di Luigi è assessore a Servizi Sociali e Scuola.
Raniero Barnabei, già nello staff del Presidente della Provincia, sarà consigliere delegato del sindaco ai Rapporti Istituzionali.
Francesco Esposito continuerà nel suo impegno in qualità di consigliere delegato a Manutenzioni e Frazioni.
In Consiglio Comunale, Mirco Tomasetti continua nel suo ruolo di Presidente del Gruppo ‘Un’altra Montorio – Altitonante Sindaco’.
“I miei complimenti e l’augurio di buon lavoro a tutta la giunta montoriese”. Conclude il sindaco.