La Marcia PerugiAssisi  2021 si svolgerà domenica 10 ottobre, con partenza alle ore 9.00 da Perugia e arrivo ad Assisi previsto per le 15. Il percorso è di 24 Km.

I prossimi 10 anni saranno decisivi. Per fermare il cambiamento climatico. Per uscire dalla crisi sociale ed economica. Per effettuare la transizione ecologica. Per democratizzare la rivoluzione digitale. Per affrontare e risolvere questi grandi-problemi-comuni-glocali, c’è bisogno dell’impegno di tutti gli abitanti della terra, cittadini, cittadine e istituzioni di ogni livello. Dobbiamo sviluppare una mentalità e una cultura del “prendersi cura” capace di sconfiggere l’indifferenza, lo scarto e la rivalità che purtroppo prevalgono.

Domenica 10 ottobre sarà dunque  una giornata segnata dall’impegno personale e dalla cura reciproca, all’insegna del motto di Don Lorenzo Milani “I care”, mi importa, mi sta a cuore, mi prendo cura. Un impegno ancora più forte e una cura ancora più attenta di quanto non abbiamo mai fatto alla marcia PerugiAssisi. La nostra sarà una manifestazione contro tutti i virus, compreso il Covid19. Per questo DEVE ESSERE ESEMPLARE.

Un pullman partirà dall’ Abruzzo  per Perugia: ore 4,30 uscita Autostradale PESCARA NORD (Agip) ; ore 5,00 uscita Teramo/Mosciano (davanti Hotel Breaking).  Ritorno previsto ore 21,00. Prezzo a/r 20,00 € .

Per info solo whats app (Leo Nodari  3395465619)