ATRI – “Da quando abbiamo annunciato la fondazione di Gioventù Atriana non neghiamo che sia stata per noi una bellissima sorpresa ricevere sin da subito tanto supporto e nel ringraziarvi per l’enorme fiducia che ci state dimostrando e che avete ancor più consolidato venendoci anche solo a trovare durante la manifestazione Fondaci Aperti, l’Associazione spera di riuscire a coinvolgere tutti i cittadini, e non solo i giovani, tramite l’imminente evento previsto per il Primo Settembre in Piazza Duomo”. Così l’associazione Gioventù Atriana annuncia il suo primo evento socioculturale che vedrà Valeria Angelozzi presentare “Dialoghi semiseri sull’amore” (2020), un brillante (a tratti comico) monologo sull’amore ispirato al celebre Simposio di Platone.
Valeria è una giovane attrice e autrice atriana, diplomata (nel 2014) come attrice presso la Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova “Mariangela Melato”. Negli anni successivi ha coltivato il suo talento tanto da divenire noto a livello nazionale e “la ringraziamo profondamente per aver accettato il nostro invito a presentare il suo spettacolo anche nella nostra stupenda città – continua Gioventù Atriana -. In linea con gli obiettivi che l’Associazione si è prefissata, con questo evento diamo ufficialmente il via al primo di tanti altri di carattere socioculturale, che speriamo si rivelino di vostro gradimento”.
“Gioventù Atriana vi aspetta quindi il Primo Settembre in Piazza Duomo alle ore 21:00 augurandosi che, con la sua arte e la sua simpatia, Valeria riesca ad avvicinarvi tutti ‘perché d’amore e di risate non ce n’è mai abbastanza’ (Valeria Angelozzi)”, conclude la nota.