ARSITA – Il CAI “M. Ciotti” Sez. di Arsita prosegue nel suo corposo calendario di eventi per l’anno 2024.

Anche per il 2024 viene riproposta, infatti, una lodevole e originale iniziativa dal titolo “Yoga e musica sulla cima della Rocca al tramonto”, che si terrà il 17 agosto a partire dalle ore 17:00, con il ritrovo presso il piazzale del ristorante Perino di Arsita, per poi trasferirsi in auto nella suggestiva Roccafinadamo, località da cui prende il nome la suddetta cima, in cui si terrà una lezione di yoga a cura di Isabel, insegnate specializzata.

L’escursione, alla portata di tutti, quindi aperta anche ai bambini, si pone l’obiettivo di trascorrere un pomeriggio per rilassare corpo e mente. La carovana arriverà alla cima della Rocca dopo circa un’ora di cammino. Al tramonto è previsto un aperitivo a base di prodotti tipici, con degustazione del pecorino di Farindola dell’azienda “Masserie del Parco”, e un concerto tenuto dal violinista Martin.

Ringrazio – ci dice il Presidente del CAI “M. Ciotti” Sez. di Arsita Manolo Pierannunzio gli organizzatori e tutti coloro che parteciperanno alla passeggiata e allo yoga. Abbiamo voluto promuovere questo interessante evento al fine di far avvicinare le persone alla montagna, coniugando sia il benessere fisico che quello mentale”.

Per le prenotazioni, che devono avvenire entro e non oltre il 14 agosto, è possibile contattare la Sezione del CAI Arsita al seguente indirizzo e-mail: arsita@cai.it oppure alla pagina Facebook della Sezione.