TERAMO – Nella mattinata odierna, la Piccola Casa Santa Maria Aprutina, scuola Primaria Paritaria della città di Teramo, con sede in questa Via Luigi Vinciguerra n. 3, ha fatto visita in Questura con una rappresentanza di 36 scolari iscritti alle classi dalla 1^ alla 4^ della scuola primaria, accompagnati da nr. 7 insegnanti e da Suor Addolorata, quale referente didattica. Gli alunni hanno visitato dapprima gli Uffici della Polizia Scientifica, in seguito la Centrale Operativa ed infine l’Autorimessa.
Particolare interesse ed entusiasmo ha suscitato l’intero percorso di visita, con momenti di grande partecipazione da parte dei bambini, soprattutto nell’assistere alle comunicazioni radio tra la Centrale e le pattuglie di Volante, nonché nel visitare l’Autorimessa, dove hanno potuto ammirare da vicino i diversi autoveicoli e motoveicoli in dotazione alla Polizia di Stato.
Al termine della giornata è stato distribuito agli studenti un quaderno ed una penna della Polizia di Stato, in ricordo del tempo trascorso in Questura.