TERAMO – Se il cambio della sola gestione sportiva del “Gaetano Bonolis” non è ancora approdato in Consiglio Comunale (intesa di massima confermata direttamente o indirettamente dalle parti in causa) è perché si stanno limando i termini “estivi” del governo, che spetteranno comunque alla Soleia Srl.
Il fatto nuovo emerso nella conferenza stampa di ieri del Città di Teramo, ci ha indotti a credere che fosse stata superata anche quella fase e che, pertanto, l’impegno del Comune aveva prodotto il recupero della gestione sportiva dell’impianto per l’intero anno.
Così non è: d’estate (sicuramente in Luglio ed in Agosto), la Soleia Srl tornerebbe a governarlo in toto, come da nuove intese non ancora formalizzate.
Si è trattato di un qui-pro-quo tra Sindaco e Di Antonio? Il presidente ha inteso forzare i tempi?
Di certo la squadra biancorossa sarà costretta a svolgere la fase della preparazione pre-campionato altrove (a meno di miracoli) e bene farebbe la società ad attivarsi di conseguenza e da subito, considerando che ieri era stato posto l’accento (giustamente) sui grandi vantaggi che avrebbe avuto radunarsi direttamente al “Gaetano Bonolis”.
Si prevedono reazioni (forti) sulla vicenda.