CANZANO – Una bellissima soddisfazione, non soltanto sotto il profilo professionale, per Giulia Brandimarte, canzanese, giovanissima e bella estetista di 27 anni, fidanzata con Giorgio.
A nome a nome del centro estetico “Diamond Beautician & Nails”, è stata protagonista dell’evento Miss Europe Continental, nell’area “Make Up Artist“, una passerella internazionale dedicata al mondo della bellezza e della moda, tornata in auge dopo due anni di assenza ed il cui è patron Alberto Cerqua. Si è svolta nello splendido scenario del Teatro Sant’Aniello di Castelvolturno (NA).

Un concorso che, negli anni passati, è diventato un vero trampolino di lancio per molte giovani professioniste, spesso confluite in programmi di punta della televisione commerciale che, vedrete, presto tornerà a bussare alla porta del Centro Estetico di Canzano.
E’ stato un grande onore partecipare ad un evento internazionale – dice Giulia – ed è stata un’esperienza che mi ha portato davvero tanta soddisfazione ed arricchito soprattutto il mio bagaglio professionale e di conoscenze. La partecipazione a Miss Europe Continental ha reso onore anche ai tanti sacrifici ed alla dedizione totale che riservo al centro estetico Diamond Beautician & Nails nel settore del make-up: sono davvero felice e soddisfatta ma voglio continuare a crescere!“.

Ovviamente è anche il nostro augurio!