TERAMO – Tutto pronto per una giornata che potrebbe entrare nella storia della Lisciani Teramo Calcio a 5, della città, del territorio e del movimento sportivo locale.
Cresce sempre di più l’attesa per la gara che i biancorossi giocheranno quest’oggi alle 15:00 contro una Faras Silvi affamata di punti salvezza in un Pala Acquaviva previsto infuocato.
Con una vittoria, visti i 4 punti di vantaggio sul Superaequum secondo in classifica, la squadra di mister Walter Di Domenico centrerebbe la promozione in Serie B senza dover guardare ai risultati altrui e senza dover attendere l’ultima giornata. Mancherà lo squalificato Federico Benigni, a disposizione i teramani doc Marco Passamonti, Quinto Di Baldassarre, Michele Ciccone, Fabiano Compagnoni, Matteo Di Clemente e Simone Flammini, oltre a tutti gli altri componenti di un gruppo che qualche mese fa ha messo in bacheca la sua prima Coppa Italia e che è ora ad un passo dal primo trionfo in C1. Forte del miglior attacco (141 gol segnati) e della miglior difesa (50 gol subiti) del girone, la Lisciani prova a regalarsi un sogno partito ben 8 stagioni fa nel massimo campionato regionale e costruito man mano. Poche ore e poi il campo darà il suo verdetto, ma a prescindere da ciò, la certezza è che Teramo vivrà una grande giornata di sport – Ufficio Stampa –