TERAMO – Era un albanese l’autore dei danneggiamenti alle autovetture avvenuti in questi mesi a Teramo. Stamattina è stato arrestato su ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Teramo. Si tratta di A.X. di 43 anni, già noto alle forze dell’Ordine.
L’uomo è stato arrestato per un episodio avvenuto lo scorso 12 dicembre in via Porta Carrese dove spaccò i finestrini di un’auto parcheggiata per rubare 100 euro. All’albanese vengono contestati altri 7 episodi di danneggiamento, dopo la perquisizione nella sua abitazione effettuata dalla polizia in cui è stata ritrovata la refurtiva rubata. Dunque 8 episodi in tutto.
L’operazione è stata realizzata della squadra Mobile. All’albanese si è arrivati grazie alla testimonianza di un’amica della donna alla quale era stata danneggiata l’autovettura. Al momento le indagini proseguono per stabilire se l’uomo abbia avuto complici e per capire se sia l’autore dei restanti casi. Ricordiamo che stanotte è avvenuto un altro episodio vandalico in via dei Tribunali.