PESCARA – La Turris Calcio Val Pescara comunica di essersi assicurate le prestazioni di due centrocampisti, entrambi 2004, per rafforzare il reparto under.

  • Dal Troyes il centrocampista classe 2004 Yanis Mechiche, proveniente dal Campionato nazionale Francese U19 (corrispondente alla ns. Primavera), algerino con cittadinanza francese, comunitario e
  • dall’Avranchese, il centrocampista classe 2004 Dalvin Vinmakanda, proveniente sempre dal Campionato nazionale Francese U19 (corrispondente alla ns. Primavera) dall’Angola con cittadinanza Francese, comunitario.

Le pratiche di tesseramento sono state avviate dalla società.
Giocatori entrambi di grande prospettiva, già visionati su indicazione della società già dal mese di giugno dal DG Di Crescenzo.
Importate la mediazione del procuratore Ousmane Sarr che individua con professionalità giovani talenti per blasonati club di Premier League come Tottenham e, in Italia, Juve, Ascoli, Pisa e Pescara.
I ragazzi saranno monitorati nel corso della stagione da club professionistici di cui la società in questa settimana ha già siglato accordi di opzione preliminare.
Il mercato della Turris non terminerà con l’acquisto dei due Under ma è già in procinto di definire le prestazioni sportive di alcuni giocatori – Ufficio Stampa