MARTINSICURO – Ieri 26 Ottobre 2022 si è riunito il Consiglio Direttivo del Circolo Martinsicurese di FRATELLI d’Italia.
E’ stata l’occasione per fare il punto sulla vittoria elettorale alle elezioni comunali Martinsicuresi che ha portato all’elezione e successiva nomina dell’Assessore Alduino Tommolini e soprattutto sulla recente storica vittoria elettorale in campo nazionale e successiva formazione del nuovo Governo Nazionale a guida Fratelli d’Italia.
Un nuovo orizzonte si è aperto nella politica nazionale italiana, con nuove sfide da raccogliere e nuovi obiettivi da raggiungere e in questo senso il Presidente del Circolo Martinsicurese Massimo Clementoni, unitamente ai membri del locale Consiglio Direttivo hanno deliberato all’unanimità di assegnare la carica di Vice Presidente ad Alduino Tommolini e quella di Segretario a Stefania Ognissanti.
Si è inteso in tal modo confermare e rafforzare una squadra di lavoro coesa e compatta al servizio della comunità martinsicurese e più in generale al servizio della Nazione.
Una Nazione a favore della quale vanno compiuti tutti gli sforzi, a tutti i livelli partendo dalle realtà comunali sino ad arrivare a quelle globali, affinché sia protagonista a livello mondiale e fonte di benessere per gli Italiani.