GIULIANOVA – La provincia di Teramo centra il bis a Mister Italia 2024. Sono infatti due i ragazzi teramani che alle prefinali nazionali di Giulianova  hanno strappato il “pass” per la finalissima in programma domani sera, venerdì 30 agosto (ore 21.30), sul palco di piazza Salotto a Pescara.
Emerson Toledo e Alessandro De Sanctis sono infatti tra i 40 pretendenti allo scettro detenuto dal milanese Pierluigi Mastropasqua che a Pescara domani sera incoronerà il suo erede.
Alessandro De Sanctis, 26 anni di Campli, è alto 1.85 di altezza, di professione agente di commercio con la passione per lo sport, in particolare il tennis e i motori. Emerson Toledo, 25 anni di Alba Adriatica, origini brasiliane, è un fotomodello con la passione per la capoeira.
Condotta da Beppe Convertini, la finalissima di Mister Italia potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando.
Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.