TERAMO – E’ un pensiero sentito per l’amico Cesare e per la signora Eva, oggi sposi a Cermignano.

Ci siamo conosciuti grazie ad Emilio Capaldi, attuale DG dello United Riccione, ai tempi del Castelnuovo Vomano. Già allora e da tempo, a dispetto di altri che professavano generosità molto parziali, il disinteressato e “generoso vero” era Cesare Spinelli, non soltanto con quella società sportiva, tant’è che anche il Teramo Calcio Srl, per dirne una, ne sa qualcosa…

Ha sempre vissuto il mondo del calcio non da protagonista, tipico di chi sa essere riservato e modesto per quanto impetuoso ed impulsivo.

Avendolo ritrovato a Teramo, conosciuto meglio ed apprezzato ancor di più, abbiamo creduto, probabilmente sbagliando, che potesse rappresentare, assieme ad altri, un tassello fondante della rinascita calcistica biancorossa. Anche se così non dovesse essere, non per sue volontà, nulla però scalfirebbe la stima nei suoi riguardi e nella sua neo signora, Eva Marroni Spinelli: il loro matrimonio, infatti, ha un senso forte, che va oltre il momento di per sé fortissimo.

Nel leggerci gli sposi rimarranno sorpresi, ma se di Teramo qualcosa dovranno conservare, è bene che acquisiscano il nostro apprezzamento, anche se il matrimonio doveva essere riservato per pochissimi intimi.

Auguri Cesare ed Eva, dalla Ekuo srl.

F O T O