MOSCIANO SANT’ANGELO – L’Avv. Donatella Cordone chiarisce la sua posizione e risponde alle critiche giunte da parte di alcuni esponenti politici in ordine alla sua scelta di candidarsi con la lista Mosciano Democratica.
“In questi ultimi tempi sono stata coinvolta in una serie di consultazioni da parte di liste civiche di centro destra, con la quale mi sono confrontata, forte della mia posizione di indipendente, libera da qualsiasi condizionamento, attenta ai programmi proposti e alla compattezza della coalizione che andava a costituirsi” sottolinea Donatella Cordone.
“Fin da subito, è stato chiaro che regnavano confusione e scarsa compattezza tra persone che puntavano più ad affermare se stesse che a costruire una coalizione seria e coesa tesa a cambiare il volto di Mosciano. I reiterati tentativi di giungere ad una lista unita, sono stati tutti vanificati da forti personalismi e ho compreso che, in realtà, già da tempo vi era la precisa volontà di boicottare qualsiasi forma di coesione. Comprendendo che, al di là degli schieramenti contano le idee e la voglia di fare, ho deciso di rispondere all’invito della lista Mosciano Unita, con cui già cinque anni fa mi ero candidata alle elezioni amministrative e con cui condividevo, anche all’interno dell’associazione Focus di cui sono presidente, una comunanza di intenti e di obiettivi politici, e di candidarmi con la lista Mosciano Democratica, con l’intento di portare al suo interno il mio impegno civico e nel sociale che non può essere negato da nessuno e che non è mai stato svolto a favore di un partito ma sempre e solo nell’interesse della collettività.”