TERAMO – La gara di andata dei quarti di finale della Coppa Italia nazionale, il Città di Teramo la giocherà in trasferta a Terracina (mercoledì 6 marzo alle ore 15:00); il giorno mercoledì 13 al “Bonolis” si disputerà quella di ritorno.
La gara di campionato contro l’Angolana, in programma nel turno infrasettimanale del 6 marzo, in caso di passaggio del turno da parte dei biancorossi, è stata posticipata al 10 aprile. Se ad accedere in semifinale dovesse essere invece la formazione laziale, allora il Città di Teramo recupererà la gara di campionato contro gli angolani il prossimo mercoledì 20 marzo.
(Nota della società biancorossa) – La Lega Nazionale Dilettanti ha reso nota la programmazione dei Quarti di Finale della Coppa Italia Nazionale, previo sorteggio effettuato questo pomeriggio nella sede di Roma per determinare l’ordine di svolgimento degli accoppiamenti. Le partite di andata e ritorno si disputeranno rispettivamente il 6 e 13 Marzo, alle ore 15:00. Passano in semifinale le squadre che avranno segnato il maggior numero di reti nei due incontri: in caso di parità di gol segnati, si qualifica la formazione che avrà collezionato il maggior numero di reti in trasferta. In caso di ulteriore parità saranno i rigori a sancire la squadra vincente.
QUARTI DI FINALE – GARE di ANDATA – Mercoledì 6 marzo – ore 15.00
- Solbiatese – Brian Lignano, C.S. Comunale “F. Chinetti n.1” – Solbiate Arno (VA)
- Terre Di Castelli – Atletico BMG, Stadio “Venturelli” – Castelvetro di Modena (MO)
- Terracina – TERAMO, C.C. “Colavolpe Mario A” – Terracina (LT)
- Manduria – Paternò, Stadio Comunale “N. Dimitri” – Manduria (TA)
GARE di RITORNO – Mercoledì 13 marzo – ore 15.00
- Brian Lignano – Solbiatese, Campo “Teghil” Comunale A – Lignano Sabbiadoro (UD)
- Atletico BMG – Terre Di Castelli, Stadio Comunale di Massa Martana (PG)
- TERAMO – Terracina, Stadio “Bonolis” – Loc. Piano D’Accio – Teramo (TE)
- Paternò – Manduria, Stadio “Falcone e Borsellino” – Paternò (CT)
- SEMIFINALI – andata: 20 marzo / ritorno: 3 aprile.
- FINALE: 17 aprile (eventuale).
Nessun calciatore squalificato in casa biancorossa, mentre sono in diffida Palmentieri e Sanseverino.
VARIAZIONE CAMPIONATO – Si precisa che, a seguito del superamento del turno della Coppa Italia Nazionale da parte del Diavolo, la gara prevista per il 6 marzo 2024 con la Renato Curi Angolana non potrà essere
disputata, in quanto il 6 e il 13 marzo 2024 sono previste le gare di andata e ritorno dei Quarti di Finale della Fase Nazionale. La gara Teramo – Renato Curi Angolana, pertanto, verrà recuperata il 10 aprile 2024, alle ore 15.00, presso lo Stadio “Bonolis”. In caso, tuttavia, di eliminazione dei biancorossi nei Quarti di Finale di Coppa, la stessa partita verrà recuperata il 20 marzo.