TERAMO – Venerdì 29 novembre alle ore 11.00, nel giardino della sede centrale di Piazza Aldo Moro  dell’Istituto Comprensivo Savini San Giuseppe San Giorgio di Teramo sarà inaugurata una nuova Aula Natura, nata grazie al WWF con il supporto di Procter & Gamble, nell’ambito del programma di cittadinanza d’impresa “P&G per l’Italia”, attraverso il quale l’azienda intende realizzare azioni concrete di sostenibilità ambientale e sociale in tutto il Paese.

Dopo il benvenuto della Dirigente Scolastica Dott.ssa Adriana Sigismondi, interverranno a presentare il progetto per WWF Teramo, Adriano Di Michele, Tiziana Bruni, Fausta Filippelli e Dante Caserta, Responsabile Affari Legali e Istituzionali per WWF Italia.

“Siamo felici di aver ricevuto un’Aula Natura- afferma il Dirigente Scolastico- uno scrigno verde che accompagnerà i nostri alunni  nei prossimi anni, coinvolgendoli su temi fondamentali come l’educazione ambientale e la salvaguardia della biodiversità, imprescindibili per un reale sviluppo sostenibile.”

All’evento saranno presenti docenti e alunni nonché il referente di istituto prof. Daniele Cargini che ha curato con passione e competenza la realizzazione dell’aula.