TERAMO – Talvolta capita di scrivere ancor prima di ricevere la notizia ufficiale, proprio perché viene dato per certo il diniego ai tifosi biancorossi di poter seguire la gara Sambenedettese-Città di Teramo dagli spalti del “Riviera delle Palme” anche se, mentre scriviamo, neppure le due società hanno ricevuto notizie nel merito. Incredibile, ma vero e meno di 72 ore dal confronto!

La gara clou di domenica prossima, la seconda contro la prima, una sfida che i tifosi del Diavolo avrebbero strameritato di poter vivere direttamente ed in tantissime centinaia, quindi, non potranno esserci. E dire che lo stadio marchigiano è sicurissimo e che le tifoserie non possono venire in contatto tra loro avendo tragitti diversi ed opposti, soltanto da governare per chi è deputato anche a queste eventualità.

Senza andare oltre con considerazioni che potrebbero apparire sfacciatamente di parte ma che in realtà fotograferebbero una situazione complessiva nella quale ad uscire penalizzata, sempre, e sottolineiamo sempre, è la tifoseria biancorossa, c’è una componente che ha già dimostrato la giusta sensibilità nei loro riguardi: ha un nome ed un cognome, il presidente ed editore Filippo Di Antonio, nel caso prima editore e dopo presidente.

Super J non tradirà neanche stavolta e la gara, alla fine, sarà trasmessa in diretta sul canale you tube dell’emittente.