TERAMO – Dicembre apre i battenti con il doppio appuntamento del convegno nazionale “Conservatori, dalla riforma al curricolo verticale: problemi e prospettive” curato dal Conservatorio Statale di Musica “Gaetano Braga” di Teramo in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, il Comitato Nazionale per l’Apprendimento Pratico della Musica e l’Assessorato Pubblica Istruzione del Comune di Teramo.
A partire dalle ore 14 di venerdì 1 dicembre nell’Auditorium del Conservatorio in Corso San Giorgio 14/16 un ricco programma di interventi e relatori istituzionali di rilevanza nazionale accompagnerà il pomeriggio, snodandosi tra riforma, esigenze dell’insegnamento musicale e del curricolo verticale fino all’intricato rapporto tra editoria e scuola. Da non perdere anche la mattina di sabato 2 dicembre a partire dalle ore 9.30.
L’accesso al convegno è libero ed è possibile partecipare anche online tramite piattaforma Zoom con il seguente link: https://us06web.zoom.us/j/86201359144?pwd=9XbNDP1ZxHt0gI3uVTIxk4vCaWHVaZ.1#success
Per informazioni e per il programma completo, email: convegno@istitutobraga.it.