TERAMO – Esce sconfitta dal Pala Molza di Modena la Pallamano Teramo con il punteggio di 34-25 in favore degli emiliani. Formazione biancorossa che ha approcciato male la prima frazione e di fatto comprometteva già dalle prime battute il proseguo del match. Pallamano Modena che invece riusciva a trovare la via della rete con eccessiva facilità poco contrastata dall’intera difesa teramana ed eclatante risultava il 21-13 con il quale si andava al risposo.
Nel secondo tempo si avvertiva una reazione ma mai troppo concreta per poter impensierire i padroni di casa. Sicuramente le numerose assenze hanno pesato ai fini delle rotazioni a disposizione di mister Di Marcello, ma non sono da considerarsi un alibi tale da giustificare un primo tempo insufficiente sotto tutti i punti di vista e che di fatto ha segnato l’intero match.
La squadra riprenderà oggi gli allenamenti per preparare la prossima partita contro la Pallamano Noci prevista al Pala San Nicolò per sabato 2 novembre alle 18:30. Gara dal peso specifico enorme sia da un punto di vista di classifica che di morale.
Tabellini:
Pallamano Modena: Spelta, Stallo 1, Barbieri 1, Baccarani 2, Pugliese 9, Gollini 5, Prandi, Boni 1, Morselli 2, Turrini 5, Pollastri 2, Dalolio, Caretti, Serafini, Vaccari 1, Zoboli 5. All.Sgarbi
Pallamano Teramo: Sfrattoni, Frolini 3, Di Battista Rodi 3, Murri 8, Toppi 4, D’Argenio 2, De Angelis, De Febis, Ciutti, Diletti 1, Barbuti R. 3, Camaioni 1, Leodori. All. Di Marcello. – Ufficio stampa Pallamano Teramo –