TERAMO – C’è l’entusiasmo e la voglia di fare, atteggiamenti tipici della gioventù. C’è il cuore biancorosso che rappresenta la passione e l’amore per i colori della città. C’è il battere, inteso non solo come palpitare delle emozioni ma anche come voglia di impegnarsi e di lottare per sconfiggere l’avversario. E infine c’è il “TE”, che oltre a rivolgersi alla Teramo sportiva e appassionata di basket crea un filo diretto fra chi guarda il manifesto della Campagna abbonamenti della Mediterranea Teramo 2024-25 e l’immagine che vede in primo piano i ragazzi della squadra di coach Stirpe venir fuori da un cuore bianco su sfondo rosso. Esaltata dallo slogan “Il Giovane Cuore Biancorosso Batte con TE” si è quindi messa in moto la macchina promozionale per una nuova annata sportiva che dovrà cementare e allargare sempre più il legame fra giocatori, società e tifosi. Su questa sinergia bisogna infatti porre le basi per affrontare al meglio una stagione difficile, in cui la salvezza potrà passare solo dalla sintonia d’intenti fra tutte le componenti della Teramo cestistica.
Va inoltre sottolineato che pur aumentando le gare di un campionato che vedrà una formula leggermente ritoccata rispetto all’ultima stagione (e di conseguenza più partite), la società biancorossa ha lasciato invariati i costi delle tessere d’abbonamento dello scorso anno. Un vantaggio che la Teramo a Spicchi spera possa invogliare ancor di più la piazza a stringersi attorno alla squadra e a sostenerla nel suo difficile cammino: “La presentazione della campagna abbonamenti – ha commentato il presidente della TaSp 2K20, Fabio Nardi, durante una conferenza alla quale ha preso parte una rappresentanza dei giocatori biancorossi – rappresenta un atto importante in una stagione. Sottolineo poi che quest’anno ripartiamo per un nuovo campionato di Serie B Interregionale, e questo aspetto non è affatto scontato. Terminata l’ultima annata sportiva con la soddisfazione per aver centrato il nostro obiettivo, io e i miei soci ci siamo posti interrogativi negli ultimi mesi. Di nuovo abbiamo messo in campo voglia e sacrifici per dare continuità al nostro progetto e garantire alla città di Teramo la Serie B. Si è quindi rinnovato il nostro impegno e grazie anche al main sponsor Mediterranea Surgelati ci siamo rimessi in moto con entusiasmo”.
L’auspicio ora è che più persone possibili decidano di sostenere la Mediterranea Teramo: “Il messaggio della campagna abbonamenti di quest’anno – ha proseguito il pres Nardi – vuole rimettere in primo piano la voglia di questo giovane gruppo di giocatori di arrivare al cuore degli sportivi teramani, che a loro volta devono dare linfa vitale a questo cuore, affinchè batta e trasmetta passione, grinta e determinazione. Mi piace pensare che gli appassionati teramani anche quest’anno avranno l’opportunità di vedere la squadra della propria città giocare nel quarto campionato nazionale di basket. E potranno farlo tifando una squadra di Teramo, caratterizzata da una forte rappresentanza della comunità biancorossa. Voglio quindi credere che questa campagna abbonamenti a loro diretta avrà un’ottima risposta”. Ed ecco le tipologie di abbonamento previste:
Abbonamento “Sostenitore” – 250 Euro: 17 gare interne prima e seconda fase della stagione regolare + eventuale post-season + posto numerato riservato.
Abbonamento “Super Tifoso” – 130 euro: 17 gare interne prima e seconda fase della stagione regolare + posto numerato riservato.
Abbonamento “Tifoso” – 70 euro: 16 gare interne prima e seconda fase della stagione regolare, valido per i tifosi nati dal 2006 al 1954.
Abbonamento “Ridotto” – 50 euro: 16 gare interne prima e seconda fase della stagione regolare, valido per tifosi nati prima del 1954 oppure nati tra il 2014 e il 2007.
Abbonamento “Famiglia TaSp Young” – 50 euro: 16 gare interne prima e seconda fase della stagione regolare; questa tessera può essere sottoscritta esclusivamente da un genitore, un fratello o una sorella di un tesserato della Scuola Pallacanestro TaSp Young.
I nati dal 2015 in poi e i tesserati della Scuola Pallacanestro TaSp Young avranno ingresso libero alle gare casalinghe della Teramo a Spicchi. Per prenotare l’abbonamento basterà inviare una richiesta all’indirizzo info@teramoaspicchi.it indicando nome, cognome, data di nascita e tipologia di abbonamento. In alternativa sarà possibile prenotare l’abbonamento telefonando alla sede della Teramo a Spicchi (Via Cerulli Irelli, n. 5) al numero 0861/372361 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. A partire dal 23 settembre sarà possibile ritirare l’abbonamento prenotato nella sede della TaSp.