Ultimo appuntamento, domani, 29 agosto, alle 21, con “Profondo Blu”. “Ritorno a Seoul” chiude la fortunata rassegna cinematografica organizzata da Ente Porto e Comune di Giulianova.

GIULIANOVA – “Ritorno a Seoul” è il film che chiude “Profondo Blu”, la rassegna cinematografica all’aperto organizzata da Ente Porto e dal Comune di Giulianova. In programma domani sera, 29 agosto, sulla banchina di riva, “Ritorno a Seoul” racconta la storia di Freddie, 25 anni, coreana, adottata da una coppia francese. La ragazza arriva nel suo Paese d’origine per un ritardo di un volo aereo diretto in Giappone. Proprio in Corea, a Seoul, Freddie inizierà la ricerca dei genitori biologici.
“Una perla cesellata nel minimalismo sentimentale, capace di commuovere senza retorica e senza speranza”. Così è stata definita questa produzione internazionale ( Francia, Belgio, Germania, Cambogia, Corea del Sud, Romania e Qatar) diretta da Davy Chou, che ha rappresentato la Cambogia nella categoria “Miglior film in lingua straniera” agli Oscar 2023. Inizio alle 21.