TERAMO – Stasera ripartiremo da dove avevamo lasciato, da Trsp (lcn 99 del DT): ogni lunedì dalle 21:00 alle 22:30 e, a seguire, in streaming nel nostro giornale web ekuonews.it, pronti ad affrontare una nuova stagione televisiva ancorata alle vicende calcistiche del Città di Teramo in particolare. Il modello tenterà di poter ricalcare le vicende che furono dell’ex Teramo e dell’ex Giulianova (erano i tempi di Supergol – ndr -) che saranno tra le protagoniste, non le sole, del prossimo campionato di Eccellenza; su questo stiamo lavorando.

Nella puntata dell’esordio, l’obiettivo sarà puntato sui biancorossi, perché questa città registra uno stato di “crisi del tifoso” per i noti fatti del Bonolis, nonostante l’operato di una società assolutamente nuova che, probabilmente, ha poco da rammaricarsi del proprio operato e che mercoledì, in Piazza Martiri, dalle ore 18:00, si presenterà alla città.

Siamo ovviamente soddisfatti di poter offrire ai teramani ed alla loro tifoseria la vetrina che meritano; per questo abbiamo già ringraziato l’editore dell’emittente, Federico Mandato, con il quale l’intesa è arrivata con naturalezza, anzi in questa stagione riusciremo a bagnare l’esordio televisivo in anticipo rispetto all’inizio del campionato, ed è cosa che non riuscivamo a fare da diversi anni. Saranno ospiti il presidente del Club Biancorosso Giuseppe Bracalenti ed il DS dei biancorossi, Paolo D’Ercole.

Non mancherà mai Tonino Valbruni, inseparabile compagno di viaggio e da sempre legato alla nostra produzione; un caro saluto ad un secondo padrone di casa, che dovrà soltanto decidere quando e come: Alfredo Napolitani.

———————————————————–

Alle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.) ed in streaming su ekuonews.it dalle ore 22:45
Per interagire con NON E’ Supergol 327.0036983