TERAMO – Dopo le firme dei due liberi Sbano e D’Urso, arriva in casa Futura un altro colpo di mercato. L’Adriatica Press affida la regia all’esperta palleggiatrice Annalisa Mileno, classe 1993 vastese di nascita. La Mileno torna cosi in Abruzzo, dopo aver calcato parquet importanti in serie B. Ultima esperienza, quella della passata stagione a Bisceglie in B2 dove ha trascinato la formazione pugliese al salto di categoria in B1.
“Sono entusiasta di indossare i colori biancorossi e la maglia della Futura – dichiara Mileno – consapevole che sarà un anno pieno di sfide che non vedo l’ora di affrontare insieme alle mie nuove compagne di squadra. La chiamata dell’Adriatica Press Futura Teramo mi permette di tornare a giocare in Abruzzo, la mia terra e questo mi farà sentire sicuramente a casa. Non vedo l’ora – conclude – di sentire il calore e l’affetto del tifo teramano e di dare il 100% ogni giorno per questa maglia. Forza Futura”.
La neo palleggiatrice teramana ha scelto il numero 2 di maglia.
La società biancorossa ringrazia Celeste Di Diego, palleggiatrice delle passate stagioni, ed augura alla stessa un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni – Ufficio Stampa –