ALBA ADRIATICA – Nuovo episodio di mala movida nelle prime settimane dell’estate 2021 ad Alba Adriatica.
L’ennesima lite tra giovani, anzi giovanissimi, si è verificata nella notte tra sabato e domenica davanti ad un locale molto frequentato, in una delle piazzette della pineta litoranea. La discussione è degenerata ancora una volta in violenza ed uno dei due giovani è stato colpito al volto da una bottiglia di vetro. l giovane rimasto ferito, soccorso e medicato dal personale del 118, ha poi però rifiutato il trasporto al pronto soccorso.
Sulla vicenda sono in corso degli accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica che, oltre ad identificare il ragazzo di circa 20 anni, hanno ascoltato molti testimoni. Il punto del lungomare in cui è avvenuta la vicenda è lo stesso in cui nell’estate del 2020 si verificò una mega-rissa che poi fece il giro del social.
Un nuovo episodio che testimonia le preoccupazioni e le difficoltà, al momento, della gestione della mala movida, nonostante i vari divieti emessi dal Comune ed i servizi d’ordine messi in atto dai locali della costa.